La nostra storia

Dafne

Associazione a tutela della donna e del minore ONLUS

è un’associazione senza fini di lucro fondata nel 2012 da un gruppo di donne con specifiche competenze nel settore psico-sociale, impegnate professionalmente in attività atte a contrastare ogni forma di violenza di genere e a promuovere attività legate al cambiamento culturale, alla sensibilizzazione e alla prevenzione del fenomeno della violenza su donne e bambine/i. Agisce collaborando attivivamente con il Centro Antiviolenza DonnAttiva della Città del Vasto, che dal 2014 è inserito nella mappatura del 1522 grazie al parere favorevole della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento delle Pari Opportunità.

A partire dal 2017 l’associazione Dafne si costituisce Centro Antiviolenza Dafne con finanziamento dalla Regione Abruzzo a valere sulla Legge regionale 31/2006, allo scopo di offrire servizi gratuiti alle donne per il loro accompagnamento ed il loro sostegno alla fuoriuscita dalla condizione vittima di violenza nonché per realizzare interventi di sensibilizzazione e contrasto alla violenza di genere nella città di Lanciano.

01. Research

Quisque molestie elementum quam molestie malesuada. In sagittis urna vitae blandit molestie. Nam aliquet dui neque, eget tincidunt sem accumsan et. Suspendisse egestas, turpis eu pellentesque aliquam.

02. Design

03. Develop